Infoarena del tunnel dell'Albula
Un’esperienza per grandi e piccini
scopri di più
Ammirate da vicino la costruzione del nuovo tunnel dell'Albula. In collaborazione con il Museo ferroviario dell'Albula, la Ferrovia retica organizza regolarmente visite guidate al cantiere di Preda. Iscrivetevi oggi stesso e partecipate a una delle visite guidate pubbliche. Per i gruppi sono possibili su richiesta visite separate in italiano.
Le visite guidate pubbliche a Preda si svolgono dall'inizio di luglio a fine settembre ogni mercoledì alle 10:45 e ogni domenica alle 13:45. Il numero di partecipanti è limitato.
Informazioni sulla visita e sulla partecipazione:
Sono possibili visite guidate per gruppi durante gli orari di apertura della Infoarena (dall'inizio di maggio a fine ottobre, tutti i giorni tra le 8:00 e le 20:00). Il prezzo per ogni gruppo (max. 10 persone) ammonta a CHF 85.00. Le visite guidate per gruppi corrispondono per durata ed estensione alle visite pubbliche. Le visite guidate sono disponibili in italiano, tedesco, francese, inglese e romancio.
Per fissare un appuntamento, si prega di contattare il Museo ferroviario dell'Albula al numero di telefono +41 81 420 00 06 o tramite e-mail all'indirizzo: albulatunnel(at)bahnmuseum-albula.ch.
La tutela dei nostri visitatori e degli addetti alle visite al cantiere costituisce per noi la massima priorità. Per questo motivo, abbiamo messo appunto speciali misure di protezione per i singoli tour.
Il numero massimo di partecipanti è stato ridotto da 20 a 10 persone, misura che consentirà di rispettare più agevolmente le norme di distanziamento nel corso della visita, evitando eventuali inconvenienti. Si consiglia ai visitatori di indossare una mascherina igienica. Un prodotto disinfettante per la pulizia delle mani è disponibile presso il punto di ritrovo.
Qui potete leggere le informazioni più importanti sulla strategia di protezione visite guidate al cantiere del tunnel dell’Albula: Strategia di protezione