Railservice

Tutti i giorni a vostra disposizione!

Necessitate di assistenza per la prenotazione del vostro viaggio con la Ferrovia retica o di ulteriori informazioni, avete domande o richieste? I consulenti della Ferrovia retica saranno lieti di aiutarvi.

Il Railservice della Ferrovia retica è a vostra disposizione 7 giorni su 7, dalle ore 7.00 alle 19.00, anche nei giorni festivi. 

Potete contattare i consulenti ai seguenti numeri.

Saremo lieti di ricevere la sua chiamata.

Viaggiatori singoliGruppi da 10 e più persone
Charter ferroviari e treni speciali
Tel: +41 81 288 65 65Tel: +41 81 288 63 26Tel: +41 81 288 65 32
railservice(at)rhb.chreservation(at)rhb.ch

erlebnisreisen(at)rhb.ch

 



Modulo per prenotazioni di gruppo

Tutto con un colpo d'occhio: Qui trovate i nostri opuscoli e materiali pubblicitari stagionali e annuali, da scaricare o da ordinare.

Informazioni Coronavirus

L'Ufficio Federale della Sanità Pubblica (UFSP) ha tra l'altro emanato ordinanze per i trasporti pubblici in Svizzera. Il trasporto pubblico regolare continuerà a funzionare secondo orario. Il traffico turistico, i viaggi extra e i viaggi storici saranno invece interrotti. I viaggi di gruppo saranno pure cancellati. Sui treni sono vietati anche i vagoni ristorante e i servizi di ristorazione.

In esecuzione di questi ordini, la Ferrovia retica (FR) a partire da sabato 14 marzo 2020, cesserà l'esercizio del Bernina Express. Dalla stessa data in poi, il Glacier Express non sarà più in funzione. Si prevede che queste misure restino in vigore fino al 26 aprile 2020. Saranno cancellati anche i viaggi charter e i viaggi d'avventura fino al 30 giugno 2020.

La preghiamo di consultare l’orario adattato. Ulteriori informazioni su rhb.ch/coronavirus

Contatto
* questi spazi devono essere interamente compilati
Fehler

Ulteriori informazioni nella spiegazione sulla privacy.