Biglietti per cani

A cuccia ... eccome!

Acquista VISA, Mastercard, Diners, JCB, Postfinance

Il vostro cane viaggerà in treno con ogni comfort: con un biglietto per cani il vostro amico a quattro zampe vi accompagnerà ovunque nei Grigioni - la FR ha in serbo le offerte che fanno per voi.

Se il vostro cane viaggia con voi su una carrozza passeggeri o bagagli della FR, necessita di un biglietto. Esso costa la metà di un biglietto normale di 2a classe, anche se si viaggia in 1a. I cani di altezza inferiore a 30 cm sono esentati se trasportati in un cesto o in un trasportino.

E per viaggiare col vostro animale per un'intera giornata, vi è una speciale carta giornaliera. Al prezzo di CHF 35.00, inoltre esso potrà seguirvi gratis anche in nave, autopostale, tram e autobus.

Se invece il vostro cane vi accompagna regolarmente sul treno, meglio acquistare il BÜGA per cani al prezzo di CHF 430.00 o l'AG per cani a CHF 805.00 l'anno.

Vendita

Prenotate il vostro biglietto online in qualsiasi momento nel Ticket Shop della FR: acquistate subito.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso tutte le stazioni servite della Ferrovia retica, al Railservice al numero +41 81 288 65 65 o tramite il modulo di contatto.