Carte giornaliere
L'AG per un giorno
scopri di più
Per chi non viaggia regolarmente, ma comunque sempre sulla stessa tratta, l'ideale è un biglietto pluripercorso: 1 unico acquisto per 6 diverse corse.
Il biglietto pluripercorso ha una validità di un anno, contiene sei corse semplici, costa il 20% in meno (all'interno dei Grigioni) rispetto a un biglietto singolo e in più non è nominativo, pertanto cedibile a terzi. Ancora meglio addirittura se si possiede anche un abbonamento metà-prezzo, perché in quel caso anche il biglietto pluripercorso costa la metà.
A proposito: Anche le carte giornaliere AG sono comprese nel multipack.
Se si viaggia all'interno della rete tariffaria Transreno, non è possibile acquistare un biglietto per più viaggi. In questo caso vi consigliamo di acquistare il biglietto nell'invia Shop. In molti casi anche la carta giornaliera Transreno è più conveniente, soprattutto se si viaggia più volte in un giorno all'interno della rete tariffaria.
Biglietti e ulteriori informazioni disponibili presso tutte le stazioni servite della Ferrovia retica, al Railservice al numero +41 81 288 65 65 e tramite il modulo di contatto.