Castello di Tarasp

Mura millenarie

Su uno spuntone roccioso alto 100 metri, il castello di Tarasp veglia sulla Bassa Engadina. Le mura millenarie si rispecchiano suggestivamente nel Lago di Tarasp.

L'emblema della Bassa Engadina ospita sale dei cavalieri e saloni da ricevimento, camere da letto e per gli ospiti, e una cappella storica. I vari ambienti interni del castello sono accessibili esclusivamente nell'ambito di visite guidate.

Scoprite la storia della Ferrovia retica, corredata da tante mostre interessanti.

Guarda

Nel paese di «Schellen-Ursli» ancora oggi contadini, artisti e artigiani vendono i loro prodotti. La piccola località, su una terrazza soleggiata che sovrasta l'Inn, è caratterizzata da case abbellite con pitture murali e decorazioni floreali. Sul sentiero «Schellen-Ursli» le famiglie hanno modo di passeggiare lungo la storia di Selina Chönz e Alois Carigiet.

Visual

Bogn Engiadina

Dopo esservi goduti le piste rilassatevi con un bel bagno: sei piscine coperte o all'aperto con idromassaggio, whirlpool, cascate e correnti d'acqua sono quanto può offrire questo centro benessere a Scuol. Al benessere provvedono la gradevole temperatura dell'acqua (da 34 a 37°C), nonché grotte, bagni turchi, whirlpool, una piscina di acqua salata, lo spazio sauna e il bagno romano-irlandese.

Visual

Orari visite guidate

È possibile visitare il castello solamente tramite una visita guidata. Ulteriori informazioni

Prezzi

Adulti: CHF15.00 (con guest card Engadin/Scuol: CHF 13.00)
Bambini 7-15 anni: CHF 8.00 (con guest card Engadin/Scuol: CHF 6.00)

Non è richiesta la prenotazione. La visita guidata avrà inizio nel cortile del castello.

Ulteriori informazioni sul castello.

Vendita

I biglietti si possono acquistare alla cassa del museo.

Orario

Qui troverete le informazioni riguardanti l'orario.