Biglietti per gruppi

Più si è, meno si spende

La felicità è una delle poche cose che aumenta condividendola: e cosa potrà rendervi più felici dell’ammirare da vicino con gli amici il favoloso paesaggio montano dei Grigioni a bordo della Ferrovia retica? E il tutto a un prezzo super conveniente!

I gruppi godono generalmente di uno sconto del 30% rispetto alle normali tariffe.

Suggerimento: bagagli per gruppi

I gruppi composti da almeno 10 persone possono usufruire del servizio di trasporto bagagli a condizioni speciali all’interno della Svizzera. Informatevi sulle offerte per gruppi a partire da 10 persone.

Informazioni Coronavirus

L'Ufficio Federale della Sanità Pubblica (UFSP) ha tra l'altro emanato ordinanze per i trasporti pubblici in Svizzera. Il trasporto pubblico regolare continuerà a funzionare secondo orario. Il traffico turistico, i viaggi extra e i viaggi storici saranno invece interrotti. I viaggi di gruppo saranno pure cancellati. Sui treni sono vietati anche i vagoni ristorante e i servizi di ristorazione.

In esecuzione di questi ordini, la Ferrovia retica (FR) a partire da sabato 14 marzo 2020, cesserà l'esercizio del Bernina Express. Dalla stessa data in poi, il Glacier Express non sarà più in funzione. Si prevede che queste misure restino in vigore fino al 26 aprile 2020. Saranno cancellati anche i viaggi charter e i viaggi d'avventura fino al 30 giugno 2020.

La preghiamo di consultare l’orario adattato. Ulteriori informazioni su rhb.ch/coronavirus

Modulo di prenotazione

Tratta
Tratta 2
Dati di contatto
Fehler