Servizio clienti
Richieste, rimborsi, elogi e critiche
Siamo a vostra completa disposizione per suggerimenti, elogi e critiche. Ringraziandovi dell’opportunità per migliorare i nostri servizi, elaboreremo il vostro messaggio il prima possibile.
Vi ricordiamo che i rimborsi sono possibili solo conformemente alle CG della Ferrovia retica.
Modulo di contatto
Acquisto nuovo biglietto – Railservice FR
Il nostro team addetto alle vendite è a vostra disposizione 7 giorni su 7.
Team di vendita Railservice
Servizio clienti
Potete contattare il servizio clienti mediante il modulo di cui sopra o via e-mail all'indirizzo kundendienst(at)rhb.ch
Contatto stazioni – informazioni sugli orari
Indicazioni su orari e prezzi e ulteriori informazioni sul traffico ferroviario sono disponibili direttamente presso le nostre stazioni FR.
Per informazioni sugli orari è possibile consultare anche l'orario online delle FFS.
Domande e risposte
Avete domande su biglietti o abbonamenti? Oppure desiderate altre informazioni? Nella sezione Domande e risposte trovate informazioni utili nelle domande frequenti.
Servizio oggetti smarriti
Avete perso qualcosa alla Ferrovia retica? Gli oggetti ritrovati saranno consegnati direttamente al servizio oggetti smarriti nazionale FFS.
Qui potete contattare il servizio oggetti smarriti FFS.
Diritti dei passeggeri
In caso di ritardi del treno superiori a 60 minuti, avrete diritto al rimborso di una parte del prezzo del biglietto o dell’abbonamento.
Questa regola vale per tutti i mezzi di trasporto pubblici in Svizzera. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.