Prenotazione charter ferroviari e treni speciali

Vivete momenti indimenticabili sulle pittoresche ferrovie della Svizzera, godendovi un viaggio su misura con il vostro gruppo, la vostra scuola o la vostra azienda. I nostri charter ferroviari offrono un’opportunità unica per scoprire il paesaggio mozzafiato delle Alpi in modo del tutto speciale.

Richiesta di prenotazione charter ferroviari

I nostri charter ferroviari possono essere agganciati a un treno regolare o parcheggiati fermi alla stazione di Coira o St. Moritz – in questo modo avrete la flessibilità di organizzare il vostro viaggio personalizzato secondo i vostri desideri. Vi preghiamo di compilare attentamente il seguente modulo per fornirci tutte le informazioni necessarie per il vostro viaggio charter individuale. 

*Tratta Coira – Arosa – Coira non prenotabile dall’11 maggio al 27 ottobre 2024 e dal 10 maggio al 26 ottobre 2025
Tratta St. Moritz – Tirano – St. Moritz non prenotabile dall’11 maggio al 27 ottobre 2024

Dal 15 dicembre 2024 al 31 gennaio 2025, i charter ferroviari non potranno essere utilizzati sulla linea dell'Albula. A partire dal 1° febbraio 2025, il servizio charter sarà nuovamente possibile sulla tratta Coira - St. Moritz e a partire dal 1° maggio 2025 sulla tratta St.

Richiesta di prenotazione treno speciale

Sognate un esclusivo treno speciale per il vostro evento speciale? Trasformiamo questo sogno in realtà! Per offrirvi un’avventura ferroviaria indimenticabile, vi preghiamo di compilare con cura il seguente modulo. 

Nota bene: Non è possibile effettuare viaggi extra charter fino al 15 dicembre 2024. Le richieste per il 2025 sono di nuovo possibili.

Landquart – Disentis – Landquart (solo sabato/domenica)
Samedan – Scuol – Samedan (solo sabato/domenica)
Samedan – Alvaneu – Samedan (possibile tutti i giorni su richiesta)
St. Moritz – Davos – St. Moritz (possibile tutti i giorni su richiesta, locomotiva Ge 6/6 I 414/415)
St. Moritz – Poschiavo – St. Moritz (tutti i giorni solo bassa stagione su richiesta, Ge 4/4182 + TW 30/34)
Fehler