Bernina Express
Dai ghiacciai alle palme
scopri di più
Il portale dei media offre ai professionisti dei media e agli operatori turistici la possibilità di scaricare immagini, video, loghi e testi di base della Ferrovia retica.
La Ferrovia retica mette a disposizione degli operatori dei media immagini emozionali e foto di eventi da utilizzarsi nell'ambito dei loro reportage.
Vi preghiamo di osservare le disposizioni per la pubblicazione: tutte le immagini e i video devono recare il copyright «(c) Ferrovia retica» e, laddove presenti, i dati del fotografo o del cineoperatore. Inoltre le immagini e i video non possono essere utilizzate a fini politici, né in un contesto potenzialmente dannoso per l'immagine della Ferrovia retica.
Le immagini e i video possono essere scaricati tramite i seguenti link:
Immagini emozionali
Qualora il materiale della banca dati non risulti idoneo, saremo lieti di inviarvi immagini ad alta risoluzione via e-mail. A tal fine è sufficiente scrivere all'indirizzo medien(at)rhb.ch indicando la destinazione d'uso e le immagini desiderate. Per richieste di materiale video, contattare marketing(at)rhb.ch.
Per i fotografi e i team cinematografici abbiamo creato una mappa che mostra i punti fotografici più importanti lungo i nostri percorsi:
Tutti i loghi e i marchi della Ferrovia retica sono registrati e/o protetti. In assenza di autorizzazione della Ferrovia retica, essi non possono essere riprodotti, modificati o utilizzati nella loro denominazione originale. A tal fine è sufficiente scrivere all'indirizzo medien(at)rhb.ch indicando la destinazione d'uso. In qualità di produttori di modellini ferroviari, materiale per modellismo o relative iscrizioni, avete la possibilità di stipulare un accordo contrattuale per l'uso dei loghi protetti: Accordi di licenza