Una collaboratrice fornisce consulenza agli ospiti a bordo del Bernina Express.

Il vostro servizio in movimento

In buone mani – prima, durante e dopo il viaggio

Che si tratti di un raffinato menù nella carrozza ristorante, di viaggi senza barriere o di un rapido aiuto per oggetti smarriti, la Ferrovia retica saprà assistervi al meglio. Le nostre offerte di servizi vi consentono di concentrarvi su ciò che conta davvero: il viaggio. Personale, semplice e tipicamente grigionese.

Panoramica dei nostri servizi

Ci occupiamo del vostro benessere, delle vostre domande e di tutto ciò che conta quando si viaggia.

Un collaboratore del treno versa dello spumante in un bicchiere, mentre due passeggeri siedono rilassati sullo sfondo.

Gastronomia ferroviaria

Il piacere del viaggio passa anche attraverso lo stomaco: con piatti preparati al momento, serviti con amore e accompagnati da una splendida vista.

Alla scoperta della gastronomia ferroviaria
Una persona in sedia a rotelle sale su un treno della Ferrovia retica con l’ausilio di una rampa

Viaggiare con disabilità

In viaggio a cuor leggero: le nostre prestazioni di assistenza e le nostre offerte senza barriere garantiscono una maggiore mobilità senza ostacoli.

Scoprite i servizi
Parcheggi presso la stazione ferroviaria di Celerina

P+Rail

Cambiare comodamente anziché rimanere bloccati nel traffico: possibilità di parcheggio in molte stazioni – ideale per pendolari, escursionisti e ospiti del fine settimana.

Visualizzare offerte P+Rail
Una collaboratrice della Ferrovia retica fornisce consulenza a una cliente allo sportello di servizio e indica una mappa.

Servizio oggetti trovati

Ritrovare ciò che si è smarrito: dimenticato qualcosa? Il nostro servizio oggetti trovati vi aiuta in tutta semplicità.

Al servizio oggetti trovati
Due collaboratrici della Ferrovia retica in uniforme sono davanti a un treno e guardano insieme uno smartphone.

FAQ – Domande frequenti

Subito alla risposta giusta

Molte questioni possono essere chiarite in autonomia in tutta semplicità. Nelle nostre FAQ trovate le risposte alle domande più frequenti su bagagli, prenotazioni, mobilità e molto altro ancora.

Contatti – Siamo a vostra disposizione

Avete domande sulla vostra prenotazione, vi serve assistenza per il trasporto dei bagagli o desiderate una consulenza personale? Il nostro team Railservice è a vostra disposizione tutti i giorni, anche la domenica e nei giorni festivi.

Al modulo di contatto

Una collaboratrice del Railservice FR con cuffie all’orecchio parla cordialmente con un cliente.

Railservice

A vostra disposizione tutti i giorni

Coira

Lunedì – Venerdì

dalle 9.00 alle 17.00

Sabato, domenica e festivi

dalle 9.00 alle 17.00

Altri contatti

State cercando un contatto specifico presso la FR? Che si tratti del Servizio auto al seguito Vereina o dell’interlocutore giusto presso l’amministrazione della FR, la nostra panoramica vi indica rapidamente la strada giusta.