Allegra e benvenuti su uno dei più bei sentieri escursionistici delle Alpi: la Via Albula/Bernina. In 10 tappe e lungo 131 chilometri seguirete a piedi le orme dei pionieri della ferrovia, superando spettacolari viadotti, gallerie elicoidali e stazioni storiche. La peculiarità: il sentiero incrocia di continuo la linea ferroviaria. Gambe stanche? Basta salire sulla Ferrovia retica – il pass ferroviario è già incluso nei nostri pacchetti.
Scegliete tra un’escursione di 3 giorni (Bernina Nord o Bernina Sud) o di 6 giorni Albula e Bernina. I nostri specialisti organizzeranno il pernottamento e il trasporto dei bagagli da un hotel all’altro. Lungo il percorso, la guida dei sentieri escursionistici Via Albula/Via Bernina fornisce interessanti approfondimenti su tecnica, storia e paesaggio – per un tour che entusiasma ed emoziona.
Incluso nell’offerta partner
3 o 6 pernottamenti con prima colazione inclusa
Trasferimento bagagli giornaliero
Biglietto ferroviario Thusis – Tirano per tutti i treni regolari in 2a classe (viaggio di ritorno alla località di partenza incluso nel biglietto ferroviario)
Costi per il ritiro dei bagagli in stazione
Sovvenzione per le trasferte in treno
Itinerario guidato completo
Documenti di viaggio incl. abbonamento a SvizzeraMobile Plus
Hotline di servizio
Guida dei sentieri escursionistici Via Albula/Bernina
Servizi non inclusi:
Tasse di soggiorno, se dovute e non incluse nel prezzo del viaggio

Guida dei sentieri escursionistici Via Albula/Bernina
Se prenotate il pacchetto «Via Albula/Bernina» tramite Eurotrek, la guida escursionistica Via Albula/Bernina è inclusa nei servizi, altrimenti la guida escursionistica attraverso il Patrimonio mondiale UNESCO nel paesaggio Albula/Bernina è disponibile nel Railshop al prezzo di CHF 20.00.
