Mettetevi comodi e lasciate scorrere il paesaggio alpino in tutto il suo splendore, così suggestivo che ogni momento sembra una foto del vostro album di viaggio. I nostri treni panoramici abbinano tratte iconiche a una sensazione unica di viaggiare: a ritmo rallentato, comodi e circondati da panorami mozzafiato.

Bernina Express
Dai ghiacciai alle palme
Salite a bordo di uno dei viaggi in treno più spettacolari d’Europa – a bordo del Bernina Express, il treno panoramico che unisce gli opposti. Il viaggio inizia a Coira, la più antica città della Svizzera. Da lì, la tratta conduce attraverso gole strette, sul viadotto Landwasser di fama mondiale e, superando ghiacciai perenni, fino alla Tirano mediterranea, dove soffiano le palme. 55 gallerie, 196 ponti e innumerevoli momenti panoramici rendono questo viaggio in treno attraverso la Svizzera un’esperienza indimenticabile.

Glacier Express
The window to the Swiss Alps
Otto ore, una tratta, mille impressioni: il Glacier Express collega le mondane località alpine di St. Moritz e Zermatt, facendovi scoprire in tutta comodità la più bella tratta ferroviaria della Svizzera. Il treno panoramico supera 291 ponti e 91 gallerie, oltre al maestoso viadotto Landwasser, la selvaggia Gola del Reno e il Passo di Oberalp. Il viaggio è ricco di attrazioni, non da ultimo la vista sul maestoso Cervino.



