Il Museo del viadotto di Langwies apre le porte a una delle opere più imponenti della Ferrovia retica. Nei locali storici della stazione e addirittura all’interno di un pilastro del viadotto potrete ammirare oltre 100 anni di ingegneria, le prime riprese cinematografiche e le trasformazioni del turismo. Postazioni interattive come cinema a manovella, sale sonore e installazioni Polaroid rendono la visita un’esperienza per tutti i sensi.
Grazie all’offerta combinata della FR viaggiate in tutto relax fino a Schanfigg, risparmiando il 25% sull’ingresso al museo – il viaggio sull’imponente viadotto di Langwies è incluso nel prezzo.
Prenotate subito l’offerta combinata
Avete bisogno di un biglietto per i trasporti pubblici? Allora selezionate con Arrivo. Se non avete bisogno di un biglietto per i trasporti pubblici, potete acquistare anche solo l’ingresso scontato.

Vivere l’arte ingegneristica, assaporare la storia
Presso il Museo del Viadotto di Langwies potrete immergervi nell’affascinante mondo dei pionieri della ferrovia. Locali originali della stazione, la vista su un pilone del viadotto e postazioni interattive riportano in vita la storia della tecnologia. Filmati, sale sonore e installazioni creative stimolano tutti i sensi e trasformano la visita in un’esperienza indimenticabile per grandi e piccini. Abbinata a un suggestivo viaggio sul viadotto di Langwies, questa gita sarà il mix perfetto di romanticismo ferroviario, conoscenza e meraviglia.






