Il Museo d’arte dei Grigioni di Coira riunisce arte storica e contemporanea di fama internazionale, per un totale di oltre 8 000 opere, tra cui capolavori di Angelika Kauffmann, Kirchner, Giacometti, Carigiet e Not Vital, che fanno del Museo la più importante istituzione artistica dei Grigioni. Con l’offerta combinata della FR viaggiate comodamente fino a Coira e risparmiate il 25% su biglietti d’ingresso selezionati – così il vostro piacere artistico inizia già con il viaggio in treno.
Prenotate subito l’offerta combinata
Avete bisogno di un biglietto per i trasporti pubblici? Allora selezionate con Arrivo. Se non avete bisogno di un biglietto per i trasporti pubblici, potete acquistare anche solo l’ingresso scontato.

In treno verso l’arte
Una gita all’insegna dell’ispirazione
Già il solo viaggio con la Ferrovia retica fa venire voglia di qualcosa di nuovo: rilassatevi, ammirate il paesaggio grigionese e godetevi tutto il piacere dell’arte. Una volta arrivati al Museo d’arte dei Grigioni Coira, vi attende una collezione di fama mondiale – dai maestri più antichi alla modernità. Il vostro viaggio in treno sarà così l’inizio di un’esperienza culturale che ispira ed entusiasma.





