«Beviamoci un gin»

degustate l’esclusivo gin grigionese BREIL PUR

Acquista VISA, Mastercard, Diners, JCB, Postfinance

Durante questo giro a bordo della carrozza ristorante Gourmino, tutto ruota intorno a gusto, gin e buon cibo, proprio ciò di cui si parla nella canzone «Gib deinem Leben einen Gin». Godetevi il giro ad anello, circondati dal bel paesaggio da Coira a St. Moritz, e lasciatevi viziare con le nostre prelibatezze culinarie.

Durante l’antipasto scoprirete la storia del gin con l’aiuto dell’inventore dell’esclusiva marca di gin grigionese «BREIL PUR» e dei sommelier di superalcolici Beat Sidler e Gustav Inglin. Con un appetitosa portata principale e un dessert, degusterete una pregiata selezione di tre gin grigionesi BREIL PUR, confrontandoli con altre famose marche di gin a livello internazionale.

Dati:
Sabato, 21. Novembre 2020

Prezzo:
Giro incl. menù di 3 portate con degustazione di gin, aperitivo, acqua minerale e caffè, escluse altre bevande, vini e superalcolici.

AdultiCHF 181.00

BREIL PUR Gin

Brigels, paesino di montagna svizzero dall’idilliaca collocazione a 1280 metri di altezza nella Surselva grigionese, è il luogo dove il nostro marchio BREIL PUR trova le proprie origini e il giusto stimolo per farlo conoscere. Traendo ispirazione da questo genuino mondo alpino, con la sua variegata vegetazione naturale, ci siamo posti l’obiettivo di creare alimenti selezionati di massima qualità, per buongustai di grande livello. Questo è possibile grazie a materie prime svizzere accuratamente selezionate, dalla pregiata qualità bio e derivanti da raccolte locali di prodotti spontanei.

La lavorazione delle piccole quantità è naturalmente eseguita a mano. Per questo motivo collaboriamo con i migliori partner dei Grigioni. Fedeli al nostro motto in lingua retoromanza «ei dat nuot meglier», cioè «non c’è niente di meglio».

Beat Sidler e Gustav Inglin
Sommelier di superalcolici svizzeri

Ulteriori informazioni si trova su BREIL PUR SA

Buono regalo

Regalare in modo originale e avvincente.
Siete alla ricerca del regalo perfetto per i vostri cari? Regalate esperienze indimenticabili con la Ferrovia retica!

Acquista VISA, Mastercard, Diners, JCB, Postfinance

Acquista VISA, Mastercard, Diners, JCB, Postfinance

Coira

Magico ambiente montano o mondanità urbana? La più antica città della Svizzera li offre entrambi: Pittoresche viuzze e montagne innevate, moderni centri commerciali e natura incontaminata, ristoranti di grido e interessanti musei. In una parola: Coira, la città alpina. 

Visual

© Chur Tourismus

Viadotto di Landwasser

Il viadotto presso Filisur attraversa la valle del Landwasser terminando direttamente in una galleria alpina. La costruzione, con i suoi tre pilastri principali, nel 1901/02 rappresentava un vero capolavoro architettonico. N.B.: fu realizzata senza impalcatura con sole due gru. Il simbolo più spettacolare della Ferrovia retica gode di fama mondiale.

Visual

St.Moritz

Eleganza, stile e classe: St. Moritz non è una semplice località turistica. Nel 1864 essa fu la culla delle vacanze invernali in montagna. Ristoranti esclusivi e hotel di calibro internazionale accolgono ospiti da tutto il mondo.

Visual

Acquista VISA, Mastercard, Diners, JCB, Postfinance

Acquista VISA, Mastercard, Diners, JCB, Postfinance

Menu per il giro «Beviamoci un gin»

Menù per il giro «Beviamoci un gin»
Giro guidato con gin grigionese BREIL PUR, in compagnia di Beat Sidler e Gustav Inglin

Tragitto:
Coira – St. Moritz – Coira

Servizio Coira – St. Moritz - incl. degustazione di gin:

Aperitivo:
Gin Tonic e bocconcini assortiti di pasta sfoglia

Antipasto:
Zuppa di pomodoro con gin

Servizio St. Moritz – Coira - incl. degustazione di gin:

Portata principale:
Filetto di vitello alla salvia su salsa di panna al gin
servito su un risotto allo zafferano e verdure di stagione
Variante vegetariana: pasta allo zafferano

Dessert:
Prugne sotto gin con semifreddo alla cannella

Caffè o tè e biscottini

Prezzo:
Giro incl. menù di 3 portate con degustazione di gin, aperitivo, acqua minerale e caffè, escluse altre bevande, vini e superalcolici.

AdultiCHF 181.00

Vendita e condizioni di viaggio

(Kopie 9)

Vendita

Assicuratevi il vostro posto a sedere per tempo prenotando online. Per ulteriori informazioni e domande il Railservice è a vostra disposizione al numero: +41 81 288 65 65.

Condizioni di viaggio

Il viaggio si effettua con un minimo di 20 partecipanti. È possibile prenotare entro giovedì ore 17.00 prima della data del viaggio. Qualora il numero minimo di partecipanti non venga raggiunto, sarete informati fino venerdì mezzodì. In caso di disdetta del viaggio, l'intera quota pagata vi sarà rimborsata. Il numero di posti per tutte le corse è limitato. I posti non sono numerati.

Acquista VISA, Mastercard, Diners, JCB, Postfinance

Orario

Giro «Beviamoci un gin» 
Sabato, 21.11.2020  Chur

ab / dep. 
part. / dép.

11.58
St. Moritz

an
arr.

13.58
St. Moritzab / dep. 
part. / dép.
15.02
Churan
arr.
17.03

*Partenza: Binario 10, con riserva di modifiche