Visita gourmet del borgo di Poschiavo

Prelibatezze per gli occhi e il palato

È di vostro gusto?

Andate alla scoperta della «dolce vita» in grigionese o meglio detto, in italiano: presso il borgo di Poschiavo. La visita guidata lungo le vie del paese vi mostrerà i lati storici de borgo, vi svelerà dettagli che vi lasceranno a bocca aperta e sapori indigeni che faranno venire voglia di ritornarci. In sontuosi palazzi, antiche cantine e sulla pittoresca piazza di Poschiavo, potrete degustare delle specialità locali. Come souvenir doneremo ai nostri ospiti un gustoso prodotto della regione.

 

La tratta tra Coira e Poschiavo offre molti punti d'interesse lungo e accanto alla linea ferroviaria. 

Tratta Patrimonio mondiale UNESCO Albula/Bernina

La tratta Albula/Bernina costituisce un vero capolavoro per la sua struttura architettonica e il suo tracciato. Paesaggio e ferrovia si fondono in ampi raggi, raffinate strutture artificiali attraverso le erte valli. Testimoni dell'epoca dei pionieri della ferrovia sono il viadotto Landwasser, le gallerie elicoidali tra Bergün e Preda e il viadotto circolare di Brusio.

Visual

Poschiavo

Tre torri sovrastano il pittoresco centro storico di Poschiavo: la torre romanica della chiesa cattolica, la torre barocca della chiesa riformata e la torre medievale del municipio. Nei ristoranti tradizionali potrete gustare gli squisiti pizzoccheri  accompagnati da un bicchiere di Veltliner: alla salute!

Visual

Date

Tutto l'anno

Programma quadro

  • Gestione del Piano Bar da parte dello staff
  • Visita guidata a Poschiavo
  • Degustazione di specialità locali
  • Regalo dalla regione

 

 

 

Prezzo

Esempio di prezzo per persona in CHF
Piano Bar255.00
Programma quadro66.00
Total321.00

Prezzo Stiva Retica CHF 5100.00
*Prezzo base: 20 persone 
Il prezzo non include la consumazione nel Piano Bar e il pianista

Prenotabile anche con Alpine Classic Pullman