Grand Train Tour of Switzerland - Tra ghiacciai e palme

4 giorni, 3 notti, a partire da CHF 625.– p.p., in camera doppia 3*

Un tour che offre esattamente ciò che promette: dai campi pianeggianti si sale col treno fino a un’altitudine di oltre 2000 metri s.l.m. Dapprima, davanti alle ampie finestre alte fino al soffitto sfileranno in alternanza maestosi ghiacciai e magnifici laghetti di montagna; poi, poco dopo, il treno inizierà a scendere alla volta dell’Italia, da cui raggiungerete Lugano in autobus. Qui potrete immergervi brevemente nella «Dolce Vita» prima di fare ritorno a Lucerna lungo la storica tratta del San Gottardo.

Programma di viaggio St. Moritz  Tirano – Lugano  Lucerna 

1° giorno
Trasferta con mezzi pubblici dalla località di residenza in Svizzera direttamente a St. Moritz. Pernottamento a St. Moritz

2° giorno
Viaggio a bordo del Bernina Express in carrozza panoramica fino a Tirano e poi a Lugano con l’Autobus Bernina Express. Pernottamento a Lugano.

3° giorno
A Lugano salirete a bordo del Gotthard Panorama Express e viaggerete in carrozza panoramica di 1a classe e, in seguito, sullo storico piroscafo a ruote alla volta di Lucerna. Pernottamento a Lucerna.

4° giorno
Ritorno con i mezzi pubblici da Lucerna alla vostra destinazione finale in Svizzera oppure prolungamento del soggiorno.

Maggiori informazioni sul Grand Train Tour of Switzerland sono disponibili qui

In esclusiva con la RhB e lo Switzerland Travel Centre per ogni prenotazione raccogli Miles per arricchire il tuo conto Miles & More. È semplicissimo: mentre prenoti il viaggio in panoramica inserisci il numero della carta dei servizi Miles & More!