Modifiche all'orario sulla linea dell'Albula

In seguito a dei lavori edili, dal 16 marzo al 27 novembre 2015 sono previste modifiche dell'orario sulla linea dell'Albula. Sono interessati il primo treno da Samedan a Thusis – Coira (partenza alle 05.11) e l'ultimo treno da Coira a Samedan – St. Moritz (partenza alle 20.56).

Dal 16 marzo al 27 novembre 2015, dal lunedì al venerdì viene soppresso il primo treno dall'Engadina in direzione Coira sulla linea dell'Albula con partenza da Samedan alle 05.11. I viaggiatori possono prendere il primo treno via Vereina in partenza alle 05.13 con possibilità di cambio a Klosters Platz e Landquart. Da Bergün a Coira il primo treno con partenza da Bergün alle 05.37 viene sostituito da un autobus nella tratta tra Bergün e Thusis. A Thusis i viaggiatori possono poi salire sulla FR.

Nella direzione opposta, dal 16 marzo al 27 novembre 2015, rispettivamente da domenica a giovedì, l'ultimo treno sulla linea dell'Albula con partenza da Coira alle 20.56 termina a Thusis. Da Thusis a Bergün viene istituito un autobus sostitutivo. I viaggiatori in direzione Samedan/St. Moritz viaggiano via Landquart – Vereina verso l'Engadina.

Queste modifiche sono pubblicate sull'orario: www.rhb.ch/orario.