Filisurer Stübli

La «cucina dei pionieri»

Con la Filisurer Stübli diventa possibile: godersi la vita e deliziare il palato dove una volta si rifocillavano e riposavano gli ingegneri e gli operai della ferrovia. Lasciatevi servire un eccellente pranzo con una vista eccezionale, nello storico vagone-mensa, la carrozza ristorante dei pionieri della ferrovia.

Qui una volta riprendevano forza gli ingegneri e gli operai, che per la costruzione della tratta Patrimonio mondiale UNESCO dovevano dare il massimo di sé. Ai nostri giorni la Filisurer Stübli circola sulla più alta delle trasversali alpine, al servizio dei buongustai – con quattro tavoli per sei persone ciascuno.

La Filisurer Stübli viaggia sulla linea del Bernina, ma a richiesta la si può avere anche su altre tratte, in combinazione con altri treni a vapore o supplementari.

Scalate la più alta trasversale alpina con la Filisurer Stübli, deliziando il vostro palato con le ottime specialità grigionesi.

Accompagnamento

Una graziosa hostess accompagna voi e i vostri ospiti nella Filisurer Stübli.

Servizio di ristorazione

Durante il viaggio lasciatevi viziare nella Filisurer Stübli. I piatti freddi di carne o formaggio vengono serviti al tavolo – ovviamente potete anche scegliere un vino adatto.

Visual

Vendita

Offerte e ulteriori informazioni ottenibili dal Railservice al numero +41 81 288 65 32 e tramite il modulo di contatto.

Diagramma vetture