Carrozze panoramiche aperte

Il cielo a portata di mano

I viaggi nelle carrozze della Ferrovia retica sono sempre magnifici. Ma con le carrozze panoramiche aperte l'esperienza è due volte più bella: vento della corsa, aria fresca e piacere senza limiti sono compresi nel viaggio in cabriolet sui viadotti e nelle gallerie.

Le carrozze panoramiche aperte non hanno finestre. E nemmeno un riscaldamento. In compenso nelle carrozze panoramiche aperte ci si sente vicini al paesaggio grigionese come in nessun altro treno. Sulla linea del Bernina sono in servizio dodici carrozze con 36 posti e una carrozza con 64 posti.

Nei mesi di luglio e agosto le carrozze panoramiche circolano regolarmente fra St. Moritz e Poschiavo. Perciò nei mesi estivi la possibilità di noleggiare le carrozze panoramiche per viaggi charter è limitata.

Consiglio: con il Treno avventura Albula le carrozze panoramiche aperte viaggiano da Landquart sulla spettacolare linea dell'Albula fino a Samedan in Engadina.

Un panorama fantastico

Nella carrozza panoramica aperta godete di una visuale libera sulle montagne grigionesi. Quando il tempo è bello, fra voi e il magnifico mondo alpino vi sono soltanto le lenti dei vostri occhiali da sole.

Visual

Vendita

Offerte e ulteriori informazioni ottenibili dal Railservice al numero +41 81 288 65 32 e tramite il modulo di contatto.

Diagramma vetture

Aussichtwagen gross

Aussichtswagen klein