Alpine Classic Pullman

Eleganza sui binari

Le carrozze Alpine Classic Pullman combinano un ambiente lussuoso con l'esperienza di un viaggio sulle Alpi. Potete festeggiare elegantemente la vostra gita aziendale o un compleanno nelle storiche carrozze ferroviarie con il loro affascinante stile art déco degli inizi del 20° secolo.

Non sono solo le comode poltroncine, i finestrini a bovindo, i graziosi tavolini o il pregiato legno di tek a creare l'eleganza delle carrozze Alpine Classic Pullman. Si tratta piuttosto dell'intero capolavoro tecnico e dell'armonia di tutti i dettagli. Così le quattro carrozze, ognuna con 32 posti a sedere, creano l'ambiente giusto per eleganti escursioni aziendali, feste di compleanno, eventi per clienti o matrimoni.

Come treno supplementare le carrozze-salone, trainate da una locomotiva «coccodrillo», si possono prenotare sull'intera rete della Ferrovia retica, a richiesta addirittura fino al Cervino a Zermatt. E per coronare il tutto potete prenotare il piano bar con musica live e un aperitivo.

Gli arredi interni dell'Alpine Classic Pullman sono una vera "chicca".

Accompagnamento

Viaggiate in tutta tranquillità, dedicandovi personalmente ai vostri ospiti. Nell'Alpine Classic Pullman graziose hostess si prenderanno cura del vostro gruppo.

Servizio di ristorazione

Lasciatevi sedurre da gustosi salatini per un aperitivo o delicato fingerfood. Su ordinazione la FR serve piatti freddi o un aperitivo.

Stile Art Déco

Lo stile Art Déco è caratterizzato da una combinazione di forme eleganti, materiali pregiati, colori forti e tematica sensuale. Nei vagoni risalta l'arredamento interno in pregiato legno di tek. L'ambiente è lussuoso e offre comode poltroncine rivestite di tessuti colorati.

Visual

Vendita

Offerte e ulteriori informazioni ottenibili dal Railservice al numero +41 81 288 65 32 e tramite il modulo di contatto.

Diagramma vetture