Gourmino

Il treno che vi prende per la gola

Nella carrozza ristorante Gourmino deliziate i vostri sensi: mentre davanti al finestrino scorrono magnifici paesaggi, i cuochi vi servono specialità grigionesi. Il Gourmino viaggia sulla spettacolare linea dell'Albula fra Coira e St. Moritz.

Nei nostri ristoranti su quattro ruote troverete 34 posti a sedere dove vivrete un'esperienza indimenticabile tra le alpi e vi potrete gustare degli squisiti piatti. Se lo desiderate potrete prenotare anche il cocktail bar. Servizio curato, arredamento interno in stile e cibi eccellenti. Ci sono piatti appena preparati per tutti i gusti. I prodotti indigeni sono alla base degli esclusivi menù di 3 portate. Consumandoli nell'accogliente ambiente della nostalgica carrozza ristorante degli anni '30, si gustano il doppio. Si sa che anche l'occhio vuole la sua parte.

Consiglio: potete anche noleggiare la carrozza ristorante Gourmino per il vostro evento.

3D - Aufnahme

Hier finden Sie die 3D-Aufnahme des Gourmino Wagens.

Oltre alle delizie per il palato, viaggiando sul Gourmino potrete godervi anche un magnifico panorama del Patrimonio mondiale UNESCO.

Piatti appena cucinati

I cuochi della carrozza ristorante Gourmino preparano i piatti al momento. Il personale di servizio sarà lieto di aiutarvi nella scelta del menù

Visual

Engadin & St. Moritz

St. Moritz è la culla delle vacanze invernali in montagna ed è famosa in tutto il globo come esclusiva metropoli alpina. Qui le giornate invernali trascorrono all'insegna dello stile e della raffinatezza, con fantastiche offerte per il tempo libero e lo sport, manifestazioni culturali e shopping senza limiti. Il Museo Segantini custodisce la ricca collezione del celebre artista grigionese.

Visual

Blick vom See auf St.Moritz Dorf. Bild: Erik Süsskind

Valle dei castelli della Domigliasca

Nessun'altra regione europea offre una simile densità di manieri, castelli e rovine. Fra Coira e Thusis spuntano da cime rocciose, boschi oscuri e villaggi torri medievali, castelli e antiche case patrizie. Nelle roccaforti di Hohenrätien o Ehrenfels potrete rivivere la storia medievale.

Visual

Linea dell'Albula

La linea dell'Albula, lunga 62 km, costituisce tuttora un capolavoro per la sua tecnica ferroviaria e il suo tracciato. Nel 1903 la FR inaugurò la spettacolare tratta tra Thusis e St. Moritz dopo soli cinque anni di lavori. Il trenino rosso affronta 1000 metri di dislivello senza cremagliera grazie ai viadotti di Solis e di Landwasser nonché alle gallerie elicoidali tra Bergün e Preda.
Ulteriori informazioni

Visual

Menù

Lasciatevi sorprendere dalle specialità regionali preparate con tanta cura.
l'offerta à la carte
menù del giorno

Vendita

Assicuratevi tempestivamente il vostro posto nella carrozza ristorante, potete farlo comodamente online.

Per maggiori informazioni: sales(at)panoramic-gourmet.ch oppure tel. +41 81 300 15 15.

Alle prenotazioni concernenti le consumazioni nel Gourmino si applicano le CG della Panoramic Gourmet AG.