Carta di credito FR

Vantaggi su tutta la linea.

Con la carta di credito o la carta prepagata FR potrete beneficiare di tutti i vantaggi del pagamento senza contanti, con in più un bonus sul fatturato annuale e agevolazioni per numerose offerte della FR. E parallelamente contribuirete a sostenere l'associazione mantello «historic RhB».

Il vostro sostegno all'associazione mantello «historic RhB»: 

  • la FR versa CHF 30.00 della prima annualità della carta di credito a favore di «historic RhB».
  • Lo 0,2% del fatturato prodotto con la carta di credito FR viene quindi destinato a «historic RhB».

I vantaggi della carta di credito FR per voi:

  • Usufruite della carta di credito FR a metà prezzo per il primo anno.
  • A partire da un fatturato minimo di CHF 1 000 l'anno, vi sarà accreditato una volta l'anno l'1% del vostro fatturato annuale sottoforma di un buono RailBon FR. Esempio: se il vostro fatturato annuale è pari a CHF 10 000, otterrete buoni RailBon FR del valore di CHF 100.
  • Il primo anno la FR vi regalerà un Railbon del valore di CHF 10.00, che riceverete insieme al buono relativo al fatturato annuale.
  • Otterrete inoltre agevolazioni su diverse offerte della FR.

Carta di credito e Carta prepagata

Agevolazioni

Le offerte FR agevolate possono essere prenotate fornendo i dati della propria carta di credito tramite il Railservice al numero +41 81 288 65 65.

Lo sconto del 20% sulle corse in 1a classe si può ottenere anche presso tutte le stazioni servite della FR esibendo la carta di credito.

historic RhB

L'associazione mantello «historic RhB» mira, su una base di utilità comune, alla conservazione, al restauro e alla manutenzione, nonché all'esposizione e alla messa in esercizio di veicoli storici della Ferrovia retica sulla sua rete. Con grande impegno personale, si provvede a restaurare i veicoli storici, ad organizzare gite e ad allestire mostre presso il Museo ferroviario dell'Albula.

www.historic-rhb.ch

Servizio donazioni

Il vostro servizio donazioni.

Sostenete la historic RhB e il restauro del «Coccodrillo della Retica», la locomotiva coccodrillo storica posizionata all’entrata del Museo ferroviario dell’Albula. Scegliete l’importo che desiderate donare (CHF 20.00, 50.00, 100.00 oppure 200.00) e che vi verrà addebitato ogni anno dalla vostra carta di credito.

FR e Cornèrcard

Cornèrcard è un'azienda del gruppo Cornèr Banca SA, un istituto bancario svizzero privato e indipendente. La partnership tra la Ferrovia retica e Cornèrcard offre ai clienti vantaggi considerevoli, nonché la possibilità di abbinare i pregi di un mezzo di pagamento moderno ad un impegno comune.

www.cornercard.ch

Buono regalo

Regalare in modo originale e avvincente.
Siete alla ricerca del regalo perfetto per i vostri cari? Regalate esperienze indimenticabili con la Ferrovia retica!