All'HCD con la FR

Powerplay grigionese.

Chi si reca alle partite in casa dell'HC Davos con la FR beneficia di vari vantaggi: potrete viaggiare fino a Davos per la partita di hockey nella Vaillant  Arena a prezzi agevolati o sul treno speciale. Vi consigliamo di parcheggiare l'auto alla stazione di Landquart.

Con la FR potrete recarvi in tutta comodità alle partite in casa dell'Hockey Club Davos: il palaghiaccio dista infatti soli pochi minuti dalla stazione di Davos Platz.

E per il ritorno vi attende il treno speciale - per Landquart via Klosters o fino all'Engadina attraverso la galleria del Vereina per Samedan (soltanto durante la semifinale e la finale dei Playoff). La FR garantisce le coincidenze a Klosters.

Treni speciali

Il treno speciale della FR per le partite in casa dell'HC Davos circola anche durante il campionato 2016/17. Il treno transita ogni 30 minuti dopo il termine della partita; si terrà conto di eventuali tempi supplementari o calci di rigore. Il treno speciale viaggia da Davos Platz via Klosters e Landquart fino a Coira e ferma in tutte le stazioni.

Tutti i venerdì e i sabati durante il campionato la FR consentirà ai tifosi dell'Engadina di supportare la propria squadra fino al termine della partita, anche in caso di tempi supplementari o calci di rigore. Il treno speciale HCD transita ogni 30 minuti dopo la sirena finale con partenza da Davos Platz. A Klosters è garantita la coincidenza delle 23.35 per Samedan.

Attenzione: il treno speciale in direzione Samedan viaggerà soltanto durante la semifinale e la finale dei Playoff.

Orario

AndataTreno
Landquartarr.
pa.
-
17.47
Schiersarr.
pa.
-
18.00
Küblisarr.
pa.
-
18.11
Klostersarr.
pa.
-
18.28
Davos Platz arr.
pa.
18.55
-
RitornoTreno
Davos Platz*arr.
pa.
-
22:10
Klosters

arr.
pa.

22:43
-
Landquartarr.
pa.
23:40
-
Churarr.
pa.
23:54
-

* non prima di 30 minuti dal termine della partita

Biglietti speciali

Recandovi alle partite dell'HC Davos con la FR, otterrete il 20% di sconto sul biglietto del treno (valido anche per abbonamenti metà-prezzo).

I biglietti per le partite di hockey sono disponibili in prevendita presso ogni stazione servita della FR, presso le stazioni di Grüsch, Bonaduz, Filisur, Zuoz e Celerina.

Park+Ride

Nelle immediate vicinanze della stazione di Landquart sono disponibili parcheggi sufficienti per i tifosi di hockey. A chi si reca a Davos con la FR consigliamo di lasciare l'auto nel parcheggio e di usufruire dei biglietti speciali.

Prezzi

Tutti i prezzi s’intendono in CHF a persona; esempi di prezzo incl. 20% di sconto in 2a classe A/R 

1/21/1
Landquart20.0040.00
Coira24.0047.00

Vendita

I biglietti scontati del 20% sono disponibili presso tutte le stazioni servite delle Ferrovia retica esibendo un biglietto HCD valido.