Offerte supplementari

Doppio vantaggio.

Come titolari di un metà-prezzo potete viaggiare a condizioni speciali per un giorno o un mese intero come con un AG. Con un metà-prezzo i giovani fino a 25 anni viaggiano addirittura gratis fra le 7 di sera e le 5 di mattina con il binario 7. Come clienti con abbonamento annuale usufruite di agevolazioni per parcheggiare il vostro veicolo.

Carta giornaliera per il metà-prezzo

Se avete un abbonamento metà-prezzo, potete comprare le carte giornaliere a prezzi interessanti – per viaggiare liberamente su treno, bus e battello durante un giorno intero.

Prezzi e vendita giornaliere

Carta mensile per il metà-prezzo

Oltre all'abbonamento metà-prezzo potete ordinare una carta mensile. In tal modo l'abbonamento metà-prezzo diventa un abbonamento generale per un mese intero. Prezzo:

2ª classe1ª classe
Carta mensile per il metà-prezzo400.00655.00 

Tutti i prezzi si intendono in CHF e a persona.

Binario 7

Binario 7 è il biglietto gratuito per i divertimenti serali dei giovani. Chi non ha ancora 25 anni e possiede (o compra) un abbonamento metà-prezzo, usufruisce dell'abbonamento Binario 7, con cui può viaggiare gratuitamente in 2ª classe fra le 7 di sera e le 5 di mattina.

Prezzi e vendita Binario 7

P+Rail

Come titolari di un abbonamento annuale (AG, abbonamento di percorso o di comunità) potete usufruire delle carte annuali Park+Rail a prezzo ridotto della Ferrovia retica. Secondo il luogo e la disponibilità di parcheggi in stazione, potete parcheggiare la vostra auto con una riduzione anche del 50%. Ulteriori Informazioni

 

Prezzi

StazioneNumero parcheggiCarta giornalieraCarta mensileCarta annuale
Coira*106 10.00100.001 000.00
Landquart**806.0060.00600.00

* Entrata autosilo Gürtelstrasse
** Indicazioni valide per l'impianto P-Rail FFS (fra i binari FFS e RhB). Parcheggi RhB (davanti alla stazione): Carta giornaliera CHF 8.00, non ci sono carte mensili/annuali.

Vendita

Vendita

Biglietti e ulteriori informazioni disponibili presso tutte le stazioni servite della Ferrovia retica, al Railservice al numero +41 81 288 65 65 e tramite il modulo di contatto.