Carta Junior e carta Bimbi accompagnati

Le famiglie profittano sempre.

Usufruite spesso dei mezzi pubblici per viaggiare con i vostri bambini? Allora la carta Junior o la carta Bimbi accompagnati fanno al caso vostro.

Carta Junior
Con la carta Junior, per 30 franchi i bambini dai 6 ai 16 anni non compiuti viaggiano sui mezzi di trasporto pubblici per un anno intero in compagnia di un genitore con titolo di trasporto valido. E dal terzo bambino la carta Junior è gratuita. Inoltre vale la pena di informarsi presso la locale azienda di trasporti, perché con la carta Junior i ragazzi possono viaggiare gratuitamente o almeno a prezzo ridotto su molte linee di tram e bus.

Carta Bimbi accompagnati
Con la carta Bimbi accompagnati, per 30 franchi i bambini dai 6 ai 16 anni non compiuti viaggiano sui mezzi di trasporto pubblici per un anno intero in compagnia di una persona adulta (a partire dai 16 anni) con titolo di trasporto valido. Inoltre vale la pena informarsi presso la locale azienda di trasporti, perché con la carta Bimbi accompagnati i ragazzi possono viaggiare gratuitamente o almeno a prezzo ridotto su molte linee di tram e bus.

Vendita

Biglietti e ulteriori informazioni disponibili presso tutte le stazioni servite della Ferrovia retica, al Railservice al numero +41 81 288 65 65 e tramite il modulo di contatto.