Carta Junior

Le famiglie profittano sempre.

I ragazzi sono il futuro. E con la Ferrovia retica i ragazzi viaggiano gratis verso il futuro. I bambini di meno di 6 anni viaggiano comunque gratis. E per bambini e ragazzi fra 6 e 16 anni c'è la carta Junior.

La carta Junior costa 30 franchi. Con questa carta bambini e giovani da 6 a 16 anni viaggiano gratuitamente per un anno intero. Unica condizione: devono essere in compagnia di un genitore con biglietto valido. Eccezioni: abbonamenti di comunità e offerte speciali. Per il resto la carta Junior vale ovunque vale l'abbonamento metà-prezzo.

Inoltre vale la pena di informarsi presso la locale azienda di trasporti, perché con la carta Junior i ragazzi possono viaggiare gratuitamente o almeno a prezzo ridotto su molte linee di tram e bus. E fra l'altro: a partire dalla terza carta Junior ne pagate solo due.

Importante: se si dimentica la carta Junior, il biglietto e il relativo supplemento che si devono pagare sul treno non vengono rimborsati.

Vendita

Biglietti e ulteriori informazioni disponibili presso tutte le stazioni servite della Ferrovia retica, al Railservice al numero +41 81 288 65 65 e tramite il modulo di contatto.