Abbonamenti comunitari

Viaggiare in modo semplice e conveniente.

Semplicemente geniali: un biglietto per l'intera regione. Semplicemente versatili: un biglietto per autobus e treno. In altre parole: le offerte di engadin mobil, Verkehrsbetrieb Davos (Impresa di trasporti di Davos) o TransReno nella Valle del Reno di Coira.

Per trasferte regolari o per il tempo libero: le comunità di trasporto e tariffarie vi consentono di spostarvi in modo ancora più semplice e conveniente con i mezzi di trasporto pubblici. Carte giornaliere o biglietti pluripercorso, abbonamenti settimanali, mensili o annuali - engadin mobil, Verkehrsbetrieb Davos e TransReno hanno l'offerta che fa per voi.

engadin mobil

Che si tratti di abbonamento ospiti, biglietto singolo, carta giornaliera, biglietto pluripercorso, abbonamento mensile o annuale - engadin mobil ha l’offerta giusta per qualsiasi esigenza di mobilità. La comunità engadin mobil comprende le imprese dei trasporti pubblici dell’Alta Engadina (Engadina Bus, AutoPostale, Ferrovia retica e Autobus locale St. Moritz). Pertanto vi serve un unico titolo di trasporto in tutto il territorio della comunità.

Biglietti e ulteriori informazioni sono disponibili presso engadin mobil al numero +41 81 837 95 95.

Imprese di trasporto di Davos (VBD)

All'interno della comunità tariffaria di Davos/Klosters, le seguenti imprese di trasporto sono tutte convenzionate: 

  • Ferrovia retica (FR)
  • Imprese di trasporto di Davos (VBD)
  • Autobus locale Klosters-Serneus (OKS)
  • AutoPostale Svizzera SA, regione dei Grigioni (PAG), nei Comuni di Davos, Klosters, Saas e Küblis.

Il vostro titolo di trasporto, la vostra tessera ospiti e il vostro abbonamento sciistico sono riconosciuti sull’intero territorio. Tutti i titoli di trasporto possono anche essere caricati su una carta chip.

Biglietti e ulteriori informazioni sono disponibili presso Verkehrsbetrieb der Landschaft Davos VBD al numero +41 81 414 31 20.

TransReno

Grazie a TransReno, con lo stesso biglietto si può viaggiare su treno, autopostale e autobus nel distretto di Coira. Per quest'area, tra Landquart e Rhäzüns, dovrete soltanto acquistare un ulteriore biglietto per treno, autopostale o il Bus vu Chur. Le tariffe sono identiche ovunque. Tutti i titoli di trasporto incl. chip card (biglietti singoli, biglietti pluripercorso, abbonamenti di tratta, AG e BÜGA) sono validi presso la Ferrovia retica, AutoPostale Grigioni e Bus vu Chur.

Ulteriori informazioni al sito www.transreno.ch o su questo Flyer