Abbonamenti comunitari

Viaggiare in modo semplice e conveniente.

Semplicemente geniali: un biglietto per l'intera regione. Semplicemente versatili: un biglietto per autobus e treno. In altre parole: le offerte di engadin mobil, Verkehrsbetrieb Davos (Impresa di trasporti di Davos) o TransReno nella Valle del Reno di Coira.

Per trasferte regolari o per il tempo libero: le comunità di trasporto e tariffarie vi consentono di spostarvi in modo ancora più semplice e conveniente con i mezzi di trasporto pubblici. Carte giornaliere o biglietti pluripercorso, abbonamenti settimanali, mensili o annuali - engadin mobil, Verkehrsbetrieb Davos e TransReno hanno l'offerta che fa per voi.

10 Jahre Churer Advent

Reisen Sie gratis zum Sonntagsverkauf auf dem TransReno Gebiet - nur mit dem Spezialbillett zwischen Rhäzüns und Maienfeld. Gültig am Sonntag, 10., 17. und 24. Dezember 2017.

Weitere Informationen zum Churer Advent.

engadin mobil

Che si tratti di abbonamento ospiti, biglietto singolo, carta giornaliera, biglietto pluripercorso, abbonamento mensile o annuale - engadin mobil ha l’offerta giusta per qualsiasi esigenza di mobilità. La comunità engadin mobil comprende le imprese dei trasporti pubblici dell’Alta Engadina (Engadina Bus, AutoPostale, Ferrovia retica e Autobus locale St. Moritz). Pertanto vi serve un unico titolo di trasporto in tutto il territorio della comunità.

Biglietti e ulteriori informazioni sono disponibili presso engadin mobil al numero +41 81 837 95 95.

Imprese di trasporto di Davos (VBD)

All'interno della comunità tariffaria di Davos/Klosters, le seguenti imprese di trasporto sono tutte convenzionate: 

  • Ferrovia retica (FR)
  • Imprese di trasporto di Davos (VBD)
  • Autobus locale Klosters-Serneus (OKS)
  • AutoPostale Svizzera SA, regione dei Grigioni (PAG), nei Comuni di Davos, Klosters, Saas e Küblis.

Il vostro titolo di trasporto, la vostra tessera ospiti e il vostro abbonamento sciistico sono riconosciuti sull’intero territorio. Tutti i titoli di trasporto possono anche essere caricati su una carta chip.

Biglietti e ulteriori informazioni sono disponibili presso Verkehrsbetrieb der Landschaft Davos VBD al numero +41 81 414 31 20.

TransReno

Grazie a TransReno, con lo stesso biglietto si può viaggiare su treno, autopostale e autobus nel distretto di Coira. Per quest'area, tra Landquart e Rhäzüns, dovrete soltanto acquistare un ulteriore biglietto per treno, autopostale o il Bus vu Chur. Le tariffe sono identiche ovunque. Tutti i titoli di trasporto incl. chip card (biglietti singoli, biglietti pluripercorso, abbonamenti di tratta, AG e BÜGA) sono validi presso la Ferrovia retica, AutoPostale Grigioni e Bus vu Chur.

Ulteriori informazioni al sito www.transreno.ch o su questo Flyer

Buono regalo

Regalare in modo originale e avvincente.
Siete alla ricerca del regalo perfetto per i vostri cari? Regalate esperienze indimenticabili con la Ferrovia retica!