Vendita

Filo diretto con i clienti

Il settore aziendale Vendita è responsabile del marketing e della comunicazione relativa ai prodotti della Ferrovia retica davanti e dietro le quinte. Cinque settori espletano una vasta gamma di compiti in territorio nazionale ed estero, oltre che sui treni.

Il team Marketing-Comunicazione ed E-Business dà forma all'immagine reale e digitale della Ferrovia retica verso l'esterno. Nell'ambito del management dei prodotti, la Ferrovia retica perfeziona le offerte di viaggio già esistenti e ne crea nuove. Il settore Marketing svizzero e internazionale ha il compito di attirare un numero sempre maggiore di viaggiatori nei Grigioni attraverso le offerte proposte. La Ferrovia retica cura le relazioni con intermediari, organizzatori di eventi e media in 14 diversi paesi. Il Railservice prende in carico le prenotazioni.

I team di Grigioni Nord, Grigioni Centrale e Grigioni Sud curano il servizio allo sportello, l'elaborazione del mercato locale e gli eventi. A bordo dei treni, il personale è a completa disposizione di pendolari e turisti.