Patrimonio Mondiale UNESCO
Un capolavoro ferroviario
scopri di più
Tutti i loghi e i marchi della Ferrovia retica sono registrati e/o protetti. In assenza di autorizzazione della Ferrovia retica, essi non possono essere riprodotti, modificati o utilizzati nella loro denominazione originale.
In qualità di produttori di modellini ferroviari, materiale per modellismo o relative iscrizioni, avete la possibilità di stipulare un accordo contrattuale per l'uso dei loghi protetti. All'interno del suddetto accordo dovranno inoltre essere specificati lo scopo dell'utilizzo, il tipo e la quantità del prodotto recante le scritte e i loghi della Ferrovia retica, nonché un eventuale indennizzo.
Vi rammentiamo che un uso non regolamentato dei loghi e marchi della Ferrovia retica costituisce una violazione del diritto d'autore perseguibile penalmente.
Vi preghiamo di compilare il modulo sottostante. Una volta ricevuti i vostri dati, saremo lieti di inviarvi ulteriori informazioni unitamente a una bozza dell'accordo. Per l'uso privato non sono previste imposte di licenza. Se al contrario i loghi e i marchi della Ferrovia retica vengono utilizzati a fini commerciali, si applica una tassa di licenza minima.