Cambiamento d’orario 2018

Senza lacune: la RhB rafforza il trasporto pubblico nelle ore di punta

Con il cambiamento d’orario in vigore dal 10 dicembre 2017, la FR ottimizza la propria offerta e consolida ancor di più il trasporto pubblico. Ciò comporta più coincidenze, permettendo ai mattinieri così come ai “nottambuli” di usufruire del treno; sono inoltre previsti due convogli aggiuntivi di linea con vetture d’epoca nella valle della Landwasser.

«Top of the World» – vicino come non mai!

  • Zurigo HB - St. Moritz in circa tre ore, è semplicemente grandioso: grazie al nuovo collegamento FFS da Zurigo HB, i passeggeri della città di Limmat saranno in Engadina poco dopo le 20.00.
  • I viaggiatori raggiungono Zurigo dal lunedì al venerdì addirittura prima delle 08.00. Il treno parte da St. Moritz alle 04:45 ed arriva a Zurigo HB alle 07:53.

Ulteriori informazioni sui tempi di viaggio sono disponibili nell'orario online.

Corse giornaliere con treni storici

Nostalgici, appassionati di treni o semplici turisti potranno ammirare gli spettacolari vagoni storici tra Davos e Filisur, tra il 10 maggio ed il 28 ottobre 2018; due treni storici circoleranno ogni giorno su questa tratta in base al programma giornaliero. I convogli saranno composti dal famoso locomotore “Coccodrillo” e le indimenticabili carrozze storiche.

Ulteriori informazioni sui tempi di viaggio sono disponibili nell'orario online.